MotoLady: la donna delle due ruote

motolady

Ho conosciuto alcune donne motocicliste ma lei…lei è diversa. Lei è pilota, fotografa, meccanico e artigiano. Il tutto nel corpo di una donna munita di gran sorriso e caschetto biondo. Lei è Moto Lady.

 

MotoLady è una celebrità nell’ambiente motociclistico. La Ducati che vedete in foto se l’è smontata, rimontata con pezzi creati da lei con tornio, saldatore e sudore. Insomma, questa ragazza ha una passione che molti uomini si sognano. Una passione che è riuscita a conquistare l’affetto di tantissimi visitatori. Io l’ho conosciuta tramite Instagram ma ha un sito (http://www.themotolady.com). Partiamo dal suo nome:  Alicia Mariah Elfving. Alicia ha iniziato con questa passione e ha creato una piccola linea di gadget e accessori. Una cosa unica che la contraddistingue ma, credetemi, non sono queste le cose a renderla unica…bensì…

tumblr_n6q8cnPmva1qgolyao1_1280

Quello che vedete in foto è il Monster Project e consiste nella personalizzazione artigianale di questo splendido esemplare di due ruote in modo…radicale. Quanti di voi motociclisti navigate saprebbero farlo? Ebbene, questa ragazza ha avuto cura di modificare qualunque cosa, con stile e passione.

motolady_alicia

Vi consiglio di seguirla ma anche di scrivergli perché, oltre che molto brava e simpatica, è spesso disponibile a dare consigli e discutere di moto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *