Cupolino BMW Touring: ora si fa sul serio

Dopo il pessimo risultato ottenuto con il parabrezza GIVI mi sono rivolto direttamente alla BMW usufruendo di uno sconto pazzesco per il cupolino touring e, udite udite, è semplicemente perfetto.

Innanzitutto vi farò trovare diverse foto sulla minuteria utilizzata per il montaggio che richiede non più di 20 minuti. Il supporto (il telaio) è molto solido perchè l’intero parabrezza scarica il peso sull’arco principale lasciando al telaio la comoda possibilità di agganciare eventuali attacchi (ad esempio il porta telepass o peggio).

I materiali sono eccezionali ed il design non lascia a desiderare, conferendo una linea abbastanza aerodinamica che non si ritrovava con il cupolino GIVI mentre, per quanto riguarda l’altezza, il cupolino è leggermente più basso di quello GIVI ma garantisce un’ottimale protezione dal vento.

Il prodotto, spedito dalla germania, è arrivato in 48 ore con DHL in un ottimo imballaggio seppur senza istruzioni che possono essere scaricate online.

Foto

Voto

2 commenti su “Cupolino BMW Touring: ora si fa sul serio”

  1. Ciao Edoardo, ti consiglio di valutare l’aggiunta del deflettore dell’ottimo Archimede Bikes studiato appositamente per il parabrezza Touring BMW. Io l’ho montato e mi trovo benissimo.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *