Estate 2024

Insomma, manco da tantissimo su questo sito ma l’estate è sempre l’estate e la voglia di mettersi in sella resta. Come vi ho raccontato quando vi ho parlato del viaggio in Austria, mi è rimasto un grande cruccio: non aver visitato Innsbruck e quindi secondo voi dove andrò questa estate?

In effetti sarà un viaggio ibrido (e pure piuttosto corto): l’idea è di andare a Bolzano, poi raggiungere Innsbruck con il treno e in caso fare una capatina anche a Salisburgo: per tempo e costi il treno di collegamento Italia – Austria è imbattibile. Qualcuno di voi starà pensando: ma perché non ci vai in moto? Ma davvero?

La strada di collegamento per Innsbruck è a pagamento: oltre al vignette è necessario pagare un’ulteriore casello. Niente di che ma se volete sapere di più sulle strade, il pedaggio, il vignette, allora leggete questo articolo che dovrebbe essere ancora valido.

Comunque seguiranno foto e resoconti come sempre!

Per quanto riguarda la moto sono in attesa che Santi Moto mi chiami perchè quest’anno è il turno di pastiglie e dischi oltre che la routine (olio, catena, etc…).

Mi spiace essere stato meno presente ma la vita lavorativa mi ha trascinato via dalla moto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *