Qualche aggiornamento

Manco veramente da troppo tempo da questo sito ma sto bene e vi racconto cosa è successo.

Innanzitutto vorrei ringraziare quelli di voi che in questi mesi mi hanno scritto. Sto bene, va tutto bene e ringraziando il cielo la salute non manca anche se c’è stato un problema (fortunatamente non serio). Semplicemente è stato un periodo molto affollato di decisioni, eventi e lavoro. Questo mi ha tenuto lontano dal blog ma non dalla strada sebbene le gite fuori porta si siano ridotte (sigh!).

Si ma cosa è successo?

Per farvi capire manco da Santi Moto da veramente tanto perché questo inverno è stato complesso: ho avuto una brutta e lunga bronchite con uno strascico davvero considerevole (da ottobre a febbraio). Ahimè sono cagionevole lato bronchi e quindi il risultato è che sono riuscito ad ammalarmi ben 3 volte di fila e la terza volta, ovviamente, mi sono chiuso in casa.

Cosa ne sarà del blog

No, non ho intenzione di chiuderlo. Anzi mi piacerebbe ripopolarlo con nuove gite e nuove foto. Anche per questo ho cambiato il suo aspetto grafico rendendolo per certi versi più minimalista ma anche più compatibile con smartphone, tablet e più veloce da caricare. In ogni caso non smetterò mai di rispondervi alle mail!

Ci si vede in strada!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *