Quella che vedete nella foto non è la scena di un film. È qualcosa di reale e meraviglioso. È uno dei migliaia di scorci della zona dell’Abruzzo, una regione fantastica a pochi chilometri dal Lazio. L’Abruzzo, oltre che dell’ottima cucina, gode di ambienti ricchi di natura, superfici ottimali per enduro e viaggi su asfalto.
Sto valutando una “spedizione” in quelle terre stupende per passare un fine settimana alla scoperta della natura, della moto e della buona cucina. Chiunque fosse interessato alla pianificazione può contattarmi senza problemi tramite un commento. L’itinerario non prevede l’impiego di autostrade, e avrebbe come meta di arrivo il Ristoro Mucciante. Arrivati lì, per chi in possesso di moto enduro, si uscirà dalla lingua asfaltata e si affronterà lo sterrato. Per chi, invece, desidera girare la zona circostante rimanendo sul catrame, non c’è problema perchè il punto di ritrovo potrebbe essere proprio il rifugio. Parliamo di un viaggio di 3 ore e mezza circa.
Al momento non ho stabilito una data. Chi volesse partecipare o semplicemente rimanere informato può compilare il modulo sottostante.
[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Marca’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Modello Moto’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Tipo di moto’ type=’radio’ options=’Sportiva,Enduro,Turistica,Altro’/][contact-field label=’Lascia un messaggio’ type=’textarea’/][/contact-form]